Weekend ricchi di iniziative a Casalgrande

Inizia domani il primo  di due week end dei mercatini natalizi in centro a Casalgrande. Oltre a trovare un'ampia scelta di stand gastronomici, creativi e negozi aperti ecco gli appuntamenti da non perdere.
Alle ore 15.30 l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco inaugurerà l'Albero della Condivisione creato dai bambini della scuola primaria, il centro Babilonia ed il Centro Giovani. A seguire per tutti i bambini ci sarà l'animazione a cura della Croce Rossa di Casalgrande e l'affascinante Spettacolo dei Frustatori.

Ricco anche il programma di domenica che prevede, oltre il mercatino e negozi aperti, un tuffo nel passato con le esibizioni di Scherma Medioevale a cura di “Sala d'Arme Achille Marozzo” e Attività Medioevali a cura dell'Associazione Falchi del Secchia per tutto l'arco della giornata. Inoltre per i più piccoli giri sugli asinelli ed animazione natalizia mentre per i più grandi balli di gruppo con la scuola Happy Dance. Infine, alle ore 16.00 al Teatro Da André lo spettacolo per ragazzi "Battito di Luce".

Inoltre ricordiamo che si possono continuare ad acquistare i biglietti della lotteria organizzata da Pro Loco e con la collaborazione delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio nei negozi associati che avranno la vetrofania col logo simbolo della ProLoco.

Si potranno acquistare i biglietti al costo di 2 euro ciascuno. Mentre se ne si acquistano 3, il costo sarà di 5 euro.

L'estrazione avverrà il 10 gennaio 2016 nella giornata della fiera di Sant'Antonio a Casalgrande.

In palio un montepremi di oltre 2000 euro con la formula dei buoni spesa da 10 euro.

I premi:

1° premio: buono vacanza per due persone del valore di 700 euro spendibile presso Valleluna Viaggi di Casalgrande.

2° premio: buono da 500 euro

3° premio: buono da 300 euro

4° premio: buono da 250 euro

5° premio: buono da 150 euro

6° premio: buono da 100 euro

7° premio: buono da 50 euro

8° premio: tre buoni da 10 euro

9° premio: due buoni da 10 euro

10° premio: buono da 10 euro

Tutti i buoni sono spendibili entro il 31 agosto SOLO nei 46 negozi e attività associate alla Pro Loco di Casalgrande (riconoscibili grazie alla vetrofania col logo Pro Loco applicata sulla porta)

Per Info:

Pro Loco Casalgrande: 327 17 85 914 oppure info@prolococasalgrande.it

Un grazie speciale a Luciano Bedeschi per la preziosa collaborazione.

Prenota il posto per questo evento

Richiesta inviata

Main Partner

Casalgrande Padana