No(t)e Italiane Ii meglio della musica italiana

Un grande successo quello andato in scena sabato 23 gennaio al teatro De'Andrè di Calgrande. Davanti ad un teatro in cui i posti erano tutti asautiri gia' da una settimana è andata in scena la storia della musica italiana,raccontata da ragazzi giovani e meno giovani,con il preziosi supporto della scuola di ballo Ornello &  Ave e i Luna latina. Due ore e mezza di spettacolo dove la musica è stata la protagonista. Fra i tanti ospiti oltre al Presidente della Pro Loco Debora Morini,che ha provveduto a consegnare il ricavato della lotteria della fiera di settembre unitamente al Vice sindaco Marco Cassinadri, l'assessore Blengieri, al Presidente EMA Meglioli c'erano anche: L'assessore Tagllini Silvia che ha illustrato il programma iniziative 2016 nel comune di Casalgrande , il Predidente del CDA del Credito Cooperativo Reggiano Carlo Maffei ,Il direttore della filiale de CCR Landini Marco,il Presidente regionale UNPLI Stefano Ferrari,il Presidente AIA Alessandro Ruini, Andrea Rodini,vocal coach di Noemi nellla edizione 2015 del noto talent THE VOICE e già componente della squadra di Morgan in XFACTOR. Molti gli sponsor presenti alla serata a cui va un nostro particolare ringraziamento. Così come il nostro grazie va a luciano Bedeschi per le bellissime foto scattate durante l'evento visualizzabili nella nostra sezione eventi.

Il direttivo Pro Loco

Prenota il posto per questo evento

Richiesta inviata

Main Partner