Miss Valentina 2016 è ..Aurora Palermo

La fiera appena conclusa,organizzata dall'amministrazione comunale,ha visto anche quest'anno la Po loco dare un contribuito in campo organizzativo. Abbiamo organizzato con una buona riuscita l'evento più atteso di questa fiera: "LA VALENTINA " che ha visto coinvolte tante persone della nostra realtà casalgrandese. Un successo riconosciuto da tanti e che fa sicuramente piacere poiché ci ripaga di tutte le fatiche fatte per l'organizzazione della serata che è stata salutata come tradizione vuole da tantissime persone. Volevamo ringraziare l'amministrazione comunale che ci ha consentito di organizzare all'interno della fiera che come noto rimane da sempre in capo al comune, una bella iniziativa,COM.RE che non solo ha dato gli abiti per la sfilata ma attraverso il suo staff ha dato un contributo prezioso alla iniziativa; Luciano Bedeschi e  Marco Mattioli che hanno fatto foto per tutta la serata mettendole poi a disposizione non solo per la pro loco ma anche delle ragazze che hanno partecipato. Susanna Costi  e d Emanuela Canovi che sono  state  figure per noi importanti poiché forti della loro esperienza hanno dato un valore aggiunto alla manifestazione. Riflessi parrucchieri capitanati dalla splendida e disponibile Giorgia così come G&G parrucchieri rappresentati al meglio dalla vulcanica e professionale Raffaella .Ultimi ma non perché meno importanti volevamo ringraziare anche Rina Mareggini per l'importantissimo supporto,Nello e tutti i dipendenti del comune che hanno lavorato senza sosta per garantire il corretto svolgimento non solo della nostra iniziativa nell'ambito della fiera ma anche per le iniziative che sono state messe in campo dall'amministrazione all'interno della kermesse organizzata dalla stessa. Insomma un pool di persone che unite ai volontari che hanno montato e smontato hanno fatto si che l'iniziativa organizzata dalla pro loco sia andata per il verso giusto. La pro loco che in questi anni sta cercando di consolidare non solo i rapporti sul territorio ma anche sta cercando di reperire risorse lavoro che ad oggi sono purtroppo ancora limitate.  Noi c'è la metteremo sempre tutto per regalare ai nostri commercianti che vivono un momento di assoluta difficoltà iniziative che consentano di muovere il tessuto commerciale locale. Siamo e saremo per la comunità locale e pur guardando con simpatia,stima e rispetto per il lavoro fatto nei comuni limitrofi porremo sempre davanti a tutto Casalgrande,la sua gente ed il suo commercio. Volevamo ringraziavi nuovamente per tutto ciò che fate e farete nel futuro prossimo  con la promessa che c'impegneremo sempre al massimo per raggiungere con voi risultati importanti a patto che continuiate assieme a noi a volere la crescita della nostra comunità.

GRAZIE INFINITE

IL DIRETTIVO PRO LOCO