E...state a Casalgrande 2022 !!

E…STATE A CASALGRANDE Ecco il cartello definitivo degli eventi estivi!!

• 6 giugno 2022 piazza Martiri della libertà tornerà a colorarsi in occasione della quarta edizione di SAPORI A COLORI dove abili cuochi fra tanti colori si “sfideranno” per aggiudicarsi il titolo di miglio tavolo della serata con tre giudici d’eccezione: Daniele Benassi Assessore al commercio del comune di Casalgrande, Stefano Campioli Chef del noto ristorante La Ruota di Casalgrande e il notaio dott.ssa Mariarosaria Lenti. Ospiti della serata Marco Ligabue e Andrea Barbi.
  • 13 luglio 2022: appuntamento attesissimo dai giovani sempre in piazza Martiri della libertà dove in occasione dell’anno Europeo dei Giovani avremo la SILENT DISCO e alla consolle ci sarà DJ Lorenzo Rivi che farà ballare tutti i ragazzi /e. Ovviamente il tutto contornato da giochi, mercatini a cura di COMRE e gnocco fritto! I negozi saranno aperti per l’occasione.
  • 20 giugno 2022: termineremo gli eventi del mese di giugno sempre nella meravigliosa piazza Martiri con La Corrida e i suoi dilettanti allo sbaraglio presentati come sempre dal mitico Guido Baschieri e Radio Musichiere!!
  • 9 luglio 2022 : proseguiremo la nostra rassegna di iniziative estive con un altro appuntamento attesissimo perché il torna un nostro caro amico con il suo nuovo progetto a tutto swing. BIXIO E LA BOUTIQUE DELLO SWING sarà nostro ospite in quella che si preannuncia una serata dal tutto esaurito!!! Avremo come sempre mercatino, giochi, schiuma party e del buon gnocco separato dalle volontarie e volontari di Ema capitanati dalla mitica Paola Palladini!

IN OGNI SARA’ OPERATIVO STAND GNOCCO FRITTO A CURA DI ALPINI ED EMA, MERCATINO ARTE E INGEGNO A CURA DI COMRE E GIOCHI CON IL MITICO TRICICLO GRILLO.

• 24 agosto 2022 : tornerà la Sagra di San Bartolomeo presso l’oratorio Don Milani di Casalgrande dopo la Santa messa prevista per le 19:00 dove daremo spazio alla solidarietà e alla presentazione della nostra fiera di Casalgrande. In quella occasione sarà possibile cenare con noi per scoprire tutte le novità sulle iniziative da settembre fino a gennaio 2023!!

Vi invitiamo a continuare a seguirci su tutti i nostri social e il nostro sito dove strada facendo vi daremo informazioni per le singole serate e le modalità di prenotazioni dove previste. Informazioni a: segreteria@prolococasalgrande.it o telefona al 3886311420 (anche whatzup), oppure passa nella nostra sede a Casalgradne, Via Aldo Moro,8 il sabato mattina dalle 09:30 alle 12:00

Scarica l'allegato con il programma completo !!

Il consiglio direttivo della Proloco

Prenota il posto per questo evento

Richiesta inviata

Main Partner