Tessera del socio 2022

NEWS PER I POSSESSORI DELLA TESSERA DEL SOCIO DELLA PROLOCO CASALGRANDE APS

Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio in Pro Loco, registrati sul sito www.prolococasalgrande.it e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute!! La Tessera del Socio Pro Loco che ha un costo di € 15 per gli adulti e di 5€ per i ragazzi da 8 a 18 anni ,è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale e locale!! Sono infatti più di 25 le attività commerciali di Casalgrande che hanno aderito al circuito sconti dedicati ai possessori della tessera del socio!! Inoltre avremo sconti per la partecipazione ai nostri Tours e tante altre sorprese pensate per i nostri soci!! Subito dopo Pasqua partiremo con una campagna informativa e promozionale che ci vedrà tutti protagonisti assieme i nostri soci e le attività commerciali nostre associate che hanno scelto di aderire al progetto: “TESSERA DEL SOCIO 2022”.

Volete saperne di più?

- Inviate una mail ad info@prolococasalgrande.it o telefonate al numero 3886311420 Carmen - ( anche whatzup)

- sul sito : www.prolococasalgrande.it - tesseradelsocio.it

- Direttamente in sede Proloco in via A.Moro,8 a Casalgrande (RE) tutti i sabati dalle 09:00 alle 12:00