
Pronti per partire con il cartello degli eventi estivi!!
Torna E..state a Casalgrande……
Si riparte lunedì 6 giugno dalle ore 20:00 dove piazza Martiri della libertà tornerà a colorarsi in occasione della quarta edizione di SAPORI A COLORI dove abili cuochi fra tanti colori si “sfideranno” per aggiudicarsi il titolo di miglio tavolo della serata con tre giudici d’eccezione: Daniele Benassi Assessore al commercio del comune di Casalgrande, Stefano Campioli Chef del noto ristorante La Ruota di Casalgrande e il notaio dott.ssa Mariarosaria Lenti. Ma le sorprese non finiscono perché come anticipato, oltre al mercatino dell’arte e ingegno realizzato grazie alla sinergia con COMRE e al delizioso gnocco fritto preparato per noi dai nostri Alpini di Casalgrande avremo due ospiti d’eccezione che stanno letteralmente spopolando con il progetto “Salutami tuo fratello e E-Risalutami tuo fratello” da poco ambasciatori per la regione Emilia -Romagna. Tanti sono i modi infatti per far conoscere cibi e i prodotti più buoni del mondo, ma di certo quello scelto dall’Assessorato all’Agricoltura dell’Emilia-Romagna è originale: per la prima volta i 44 Prodotti Dop e Igp della Regione (un primato a livello europeo, con un valore di 3,5 miliardi di euro) saliranno sul palco di uno spettacolo rock ‘n roll di grande successo. A Casalgradne Marco e Andrea porteranno il progetto “Salutami tuo fratello “cronache spettinate di un rocker emiliano è un libro di Marco Ligabue.
Ingresso come sempre è gratuito!!
ANCORA QUALCHE POSTO DISPONIBILE PER LA CENA A COLORI!! TERMINE ULTIMO PER ISCRIVERVI : 22 MAGGIO 2022. DECORSA TALE GIORNATA NON SARANNO ACCETTATE PIU’ ISCRIZIONI PER RAGIONI ORGANIZZATIVE.
ichiedi informazioni a: segreteria@prolococasalgrande.it o telefona al 3886311420 (anche whatzup), oppure passa nella nostra sede a Casalgradne, Via Aldo Moro,8 il sabato mattina dalle 09:30 alle 12:00 Regolamento e modulo iscrizioni su www.prolococasalgrande.it sezione eventi. Continuate a seguirci !!
Il consiglio direttivo Proloco Casalgrande