Fiera di Casalgrande 2022

Ci siamo! La fiera di Casalgrande sta per entrare nel vivo. Dal 8 all'11 settembre il paese si animerà di tanti contenuti ,di tante tradizioni. Già da stamattina stiamo provvedendo a consegnare la cartotecnica negli esercizi commerciali del nostro territorio affinché tutti possiate essere informati del ricco programma della fiera delle tradizioni realizzato grazie alla sinergia con l'amministrazione comunale , l'ufficio commercio e a tutte le associazioni del territorio che non hanno voluto far mancare il loro supporto a quella che è una storica tradizione della comunità casalgrandese. Abbiamo cercato di costruire un progetto che mettesse in campo elementi che fossero non solo attrattivi dal punto di vista dell'intrattenimento ma anche a livello culturale rivolgendoci così ad una platea più ampia.

Il programma dettagliato lo potrete trovare e scaricare nella sezione EVENTI del sito www.prolococasalgrande.it e www.comune.casalgrande.re.it sezione HOME PAGE.

Noi con l'avvicinarsi delle date vi terremo informati per ogni singola serata sui nostri canali social e quelli del comune di Casalgrande.

Noi vi aspettiamo in tantissimi dal 8 al 11 settembre 2022 a Casalgrande !!!

Il consiglio direttivo della Proloco di Casalgrande

BLC GENERALI